



MILANO
bistruccio
CAFE' BISTROT
2019
Entrate, rilassatevi e sfogliate il menu: risvegliatevi dolcemente, coccolati dai profumi autentici di una ricca colazione a buffet; scoprite una lista infinita di cocktail; perdetevi nella nostra pregiata selezione di vini; godetevi un vero e proprio viaggio culinario, fatto di materie prime di altissimo livello, di ricerca e di piatti con una memoria.
La meraviglia nel piatto. Rivisitazioni di ricordi lontani.
Sapori che vi appartengono e che riscoprirete qui, per la prima volta.
È una cucina costruita sulle emozioni, quella di Bistruccio.
Con maestria e genialità, gli chef Pasquale Frigoli, per tutti Lillo, e Ferdinando Ebarone fanno della semplicità il loro capolavoro, elevandola attraverso le materie prime: il tonno rosso del Mediterraneo, gli scampi di Manfredonia, le ostriche pugliesi, i gamberi di Mazara del Vallo, la carne allevata all’aperto 365 giorni all’anno. Eccellenze lavorate il meno possibile per preservarne il sapore autentico.
​
Ogni creazione è un ritorno alle origini e un tuffo nel domani.
L’atmosfera eÌ€ frizzante, le luci soffuse, l’eleganza discreta. Bistruccio eÌ€ un posto da assaporare lentamente: il design contemporaneo, quel retrogusto intimo e, in cucina, un ritorno alle origini, tra eccellenza e pura semplicità.